progettazione

Progettazione Elettronica

Progettare è facile quando si sa come fare

Se dovessimo esprimere cosa caratterizza l’approccio delle nostre società alla progettazione elettronica, sceglieremmo queste due parole: innovazione e fantasia.

I progettisti e programmatori che lavorano con noi sono – prima ancora che dei professionisti della programmazione e della progettazione – degli entusiasti, degli appassionati di tecnologia.

Per questo, nella nostra storia ormai più che ventennale, abbiamo costantemente ampliato l’elenco dei processori e dei componenti che utilizziamo, dai primi processori degli anni ottanta alle più moderne architetture ARM di oggi.

Questa conoscenza e ampia gamma di scelta si trasforma in flessibilità ed immediato vantaggio per i clienti delle nostre società ai quali proponiamo i componenti di volta in volta migliori per la loro applicazione, senza essere limitati a pochi costruttori o pochi modelli.

Grazie all’ampio numero di collaboratori con competenze differenziate, le nostre società coprono le esigenze di tutti gli ambiti dell’elettronica.

Certamente la progettazione di dispositivi a microcontrollore costituisce il cuore di quasi tutte le nostre realizzazioni, ma a queste affianchiamo sezioni analogiche, di radio frequenza o di elettronica di potenza.

Tutto questo ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni complete, qualsiasi sia il campo applicativo.