Cliente: SIMMM Engineering
Categoria: Industriale
Descrizione sintetica: controllo elettronico programmabile per pompe ad alta pressione.
Tipo di attività: progettazione elettronica, sviluppo firmware, prototipizzazione, produzione
Briefing cliente
Il cliente produce un’unità di pompaggio ad alta pressione con una meccanica brevettata. L’elettronica di controllo non deve limitarsi al semplice controllo del motore, ma offrire al cliente funzionalità e modalità di accesso molto sofisticate, proprie di dispositivi molto più complessi. La massima attenzione al costo di produzione ha richiesto di sfruttare al massimo ogni componente utilizzato.
Descrizione del prodotto
Studiata per ambienti industriali e commerciali, la Linea HPro permette realizzazioni di precisione in ambienti di media e grande dimensione con gestione elettronica mono o multi-zonale. La meccanica brevettata abbinata ad una unità di pompaggio ad alta efficienza viene supportata dalla esclusiva elettronica Eddy4. La funzionalità di gestione è unica nel suo genere e permette di interagire con tutti i parametri di funzionamento sia in modo diretto che a mezzo di interfaccia web in remoto. Grazie a connessione ethernet o a mezzo di rete Wi-Fi è possibile impostare parametri, avvisi ed allarmi per regolare ogni più piccolo aspetto della operatività di atomizzazione tramite PC, smartphone o tablet. Opera su sistema iOS o Android indistintamente.
Specifiche e peculiarità tecnologiche
Sistema web di programmazione dell’unità realizzato con microcontrollori a bassa potenza, collegamento in rete, connessione GPRS.